930 – Dio e i maestri ascesi stanno lavorando fianco a fianco con te e il tuo lavoro, guidandoti lungo il cammino della tua missione divina.
931 - I maestri ascesi ti consigliano di mantenere emozioni e pensieri positivi riguardo al tuo lavoro e al tuo scopo esistenziale. I pensieri positivi sono la tua più grande risorsa professionale.
932 - Confida nel fatto che i maestri ascesi stiano sostenendo la tua carriera e il tuo scopo esistenziale divino, perché è così.
933 - Il tuo scopo esistenziale consiste nel lavorare con i maestri ascesi per portare guarigione e cambiamenti positivi nel mondo.
934 - La tua missione divina è ispirata dai maestri ascesi, dagli angeli e dagli arcangeli, che lavorano a stretto contatto con te e la tua carriera.
935 - I maestri ascesi ti ispirano a compiere salutari cambiamenti positivi nella tua carriera affinché tu possa focalizzarti completamente sull’assolvimento di uno scopo spirituale attraverso il tuo lavoro.
936 - Tutti i tuoi bisogni spirituali sono soddisfatti dai maestri ascesi, perciò sei libero di concentrarti completamente sull’assolvimento di uno scopo spirituale attraverso il tuo lavoro. 937 - Sei sulla strada giusta per seguire l’ispirazione divina riguardo alla tua carriera e al tuo scopo esistenziale. Resta in contatto con i maestri ascesi attraverso la preghiera.
938 - I maestri ascesi sono tuoi compagni e colleghi e danno il loro supporto totale alla tua carriera spirituale.
939 - I maestri ascesi hanno ascoltato le tue preghiere per la carriera e hanno risposto che è importante per te concentrarti completamente sulla spiritualizzazione della tua vita professionale.
940 - Dio e gli angeli guidano e sostengono il tuo scopo esistenziale divino.
Tratto dal libro “Angeli e numeri” di Doreen Virtue. Per ulteriori informazioni sul libro clicca qui